La canonica è il nome di un affascinante appartamento che fino alla fine del 1800 è stato abitato dal prete della chiesa del Divino amore in San Biagio dei librai. Situata tra Spaccanapoli e Vico dei Majorani, la casa si presenta con un unico ambiente soppalcato, soffitto con travi in legno a vista e con un pittoresco balconcino con affaccio sulla strada omonima. L’appartamento è ristrutturato e finemente arredato in stile ‘800, con la possibilità di ospitare un massimo di 3 persone. Un letto matrimoniale nella zona soppalcata e un letto singolo nell’ambiente principale. È dotato di ogni comfort, wi-fi e aria condizionata e si trova nel cuore del centro storico di Napoli, basta scendere di casa e sei a due passi da tutti i siti d’interesse.
Informazioni
Posti letto: 3
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Letti: 2 (1 letto matrimoniale e 1 singolo)
Check-in: da concordare
Check-Out: da concordare
Tipo di alloggio: appartamento
Tipologia alloggio: intera casa/ap
Servizi
Biancheria
Cucina
Riscaldamento
Tv
Appendiabiti
Phone
Shampo
Wi-fi
Per famiglie
.
Regole della casa
Check-in e check-out da concordare, non sono ammessi animali e non è possibile fumare. Rossella sarà sempre disponibile durante il tuo soggiorno.
Cancellazioni
Se effettui una cancellazione fino a 7 giorni prima del viaggio otterrai un rimborso totale. Le cancellazioni nei 7 giorni precedenti al viaggio prevedono un rimborso del 50% dei pernottamenti e di tutti i costi.